Car Rental - Tiber Yacht XP di A Massimiani

Vai ai contenuti

Menu principale:

Car Rental


La ricerca costante nell'offrire servizi a 360° alla nostra clientela, ci ha permesso di offrire un servizo mirato alle esigenze dei diportisti.
Nasce nel 2013 un servizio di noleggio auto, mirato ad un segmento alto di gamma.
Auto esclusive che soddisfano le esigenze più disparate.

Il noleggio può essere dal singolo giorno, al week end, per passare a periodi più lunghi siano essi di una settimana oppure a lungo termine.

Consultateci per un prevenivo!

 

La nuova Porsche 911 Carrera GTS, Coupé, debutta al Salone di Parigi (2-17 ottobre) con lo scopo dichiarato di colmare il divario esistente fra la 911 Carrera S e la 911 GT3. La nuova Carrera GTS utilizza quindi una sigla inedita nella storia della 911 per proporre una 3.8 aspirata a trazione posteriore con 408 CV, esattamente 23 in più della Carrera S e 27 in meno rispetto alla GT3, che di cavalli ne ha 435.

LARGHEZZA DA CARRERA 4
La Porsche 911 Carrera GTS ha la carrozzeria allargata di 44 mm tipica della Carrera 4, così come la carreggiata più ampia, unita però alla sola trazione sulle ruote posteriori e a cerchi RS Spyder neri da 19" con gomme 305/30 ZR 19 dietro. Esclusivi della Porsche 911 Carrera GTS sono anche lo spoiler anteriore SportDesign nero, le minigonne laterali nella stessa tinta e le scritte Carrera GTS sui fianchi e in coda, in nero o argento a seconda della verniciatura dell'auto. Sempre nera è poi la parte di paraurti posteriore compresa fra i due terminali di scarico.
ALCANTARA NERA
Di serie l'abitacolo offre i rivestimenti "black Alcantara", dove la parte centrale del sedile è rivestita con questo noto materiale composito. Alcantara nera è presente anche sulla corona del volante, sul pomello del cambio e del freno a mano.
ASPIRAZIONE OTTIMIZZATA
Per tirare fuori 408 CV dal 6 cilindri di 3,8 litri i tecnici Porsche hanno aggiunto all'unità della Carrera GTS un collettore d'aspirazione dotato di ben 6 valvole di controllo della risonanza per ottimizzare potenza e coppia, contro l'unica valvola presente sulla Carrera S. In questo modo la coppia massima di 420 Nm può essere espressa a 4.200 giri/min, circa 200 in meno della Carrera S. Il suo contributo lo offre anche l'impianto di scarico sportivo con doppio terminale dipinto di nero e parti interne lucidate e rivestite da materiali nanotecnologici.

Richiedi un preventivo:    rentcar@tiberyacht.it


Mini Country Man
Presentata al Salone dell'automobile di Ginevra il 26 marzo 2010, si tratta del primo modello a 5 porte prodotto dal marchio Mini, con un'impostazione di tipo SUV.
È una Mini anomala rispetto alle caratteristiche comuni del modello, supera infatti i 4 metri di lunghezza.
Per quanto concerne la trasmissione, viene proposta in 2 varianti: a trazione anteriore, o a trazione integrale ALL4,il cambio è manuale a 6 rapporti, le versioni più potenti in opzione possono essere equipaggiate con un cambio automatico.

Richiedi un preventivo: rentcar@tiberyacht.it


Torna ai contenuti | Torna al menu